Biografia:

Sono Carmine Tumini, nato ad Atessa il 22/08/1980, da sempre appassionato dei meccanismi e delle complessità del corpo umano.
Oltre che di anatomia, fisiologia e neuroscienze sono attratto dalla fisica quantistica e delle leggi dell'universo.
Sono laureato in fisioterapia nel 2009 presso l'Università G. D'Annunzio di Chieti con votazione 110 e lode e tesi sperimentale dal titolo "Disabilità sensoriale: trattamento riabilitativo in ambiente microgravitario acquatico".
Durante gli anni universitari ho prestato tirocinio presso:

Sono iscritto all'albo TSRM sezione di L'Aquila - Teramo - Chieti - Pescara alnumero 750 con la qualifica di Fisioterapista.
Per accrescere la mia formazione in ambito riabilitativo ho effettuato i seguenti corsi: Nel 2015 ho conseguito il D.O. diplomandomi nel corso di formazione in medicina osteopatica, ordinamento di tipo II con la durata di 6 anni, presso l'accademia italiana di osteopatia tradizionale A.I.O.T. di Pescara con tesi sperimentale dal titolo: "Il trattamento manipolativo osteopatico del paziente acufenico: cases series".
Per accrescere la mia formazione in ambito osteopatico, invece, ho effettuato i seguenti corsi: Nel mio iter formativo, seguendo le mie passioni, ho incrementato il mio bagaglio culturale con i seguenti corsi: Nella convinzione che l'ambito professionale e quello umano vanno sempre di pari passo, rimango a disposizione delle esigenze di ciascun paziente.