Radiofrequenza viso
É una metodica molto utilizzata in ambito estetico allo scopo di contrastare i segni caratteristici dell'invecchiamento della pelle: si tratta di una soluzione che non è nè invasiva né dolorosa e che quindi non presenta svantaggi particolari dal punto di vista pratico.
  Si utilizza per contrastare i segni del tempo e migliorare l'aspetto estetico e la qualità della pelle del volto, dovuta ad un decadimento negli anni, della struttura dermica del collagene.
Mediante questa energia fisica bipolare si ottiene ,attraverso l'effetto joule, una produzione di calore endogeno con miglioramento della vascolarizzazione e metabolismo degli ionoi intracellulari. Da un'attenta valutazione globale del viso si determina la tecnica più idonea da utilizzare. 
La seduta consiste nell'impiegare "RF sfere bipolare" con gel specifico per erogare onde di radiofrequenza allo scopo di agire in profondità.  Per incrementare ulteriormente i già visibili effetti, la nostra apparecchiatura dispone della diatermocontrazione per stimolare la muscolatura mimica facciale per valorizzare l'espressione del volto. 
Utilizzando apposito manipolo "Sonicator" si procede alla veicolazione trans-dermica di specifici sieri in grado di esaltare gli effetti terapeutici. 
Al termine della seduta, mediante manovre drenanti, si aiuta l'eliminazione dei cataboliti.

Radiofrequenza puntiforme frazionata
Dove i segni del tempo sono più evidenti, ci avvaliamo di un ulteriore strumento di avanzatissima tecnologia.
É un nuovo sistema a configurazione bipolare e ad effetto tridimensionale: l'esclusivo applicatore crea una stimolazione di 225 micropunti in una zona di 1,2cm x 1,2cm, inducendo una simultanea denaturazione del collagene del derma dovuta all'emissione di radiofrequenza pulsata.
La stimolazione termica del derma profondo, unitamente all'insulto meccanico, porta ad un ulteriore rimodellamento del collagene e a tutta una serie di benefici e vantaggi, tra cui:

Epidermoabrasione
La nostra pelle produce in continuazione nuove cellule, le quali migrano in 28 giorni dal derma fino a raggiungere lo strato corneo in superficie dove concludono il loro percorso di vita.
Non tutte le cellule della pelle vengono eliminate automaticamente dallo strato corneo ma possono rimanere intrappolate determinando imperfezioni cutanee.
Queste cellule morte sono, per una certa misura, la causa per la quale la pelle non può respirare correttamente e non assorbe le sostanze bioattive, rendendola pelle spenta e  opaca.
L'Epidermoabrasione è una progressiva esfoliazione meccanica della parte superficiale dello strato corneo e delle impurità sebacee aiutando a rimuovere macchie e imperfezioni  cutanee. Inoltre, migliora e riduce le linee di espressione, stimola la formazione di collagene e di elastina.
Questo trattamento rende la pelle più giovane e bella, ne normalizza il tono e le dona luminosità aumentando consistenza e turgore. Mediante l'apposito manipolo “Sonoblade” al termine del trattamento si procede alla  veicolazione transdermica di sieri specifici per il tipo di cute trattata.