PHYSIO TT
Dimagrire non significa semplicemente perdere peso, ma vuol dire recuperare in modo equilibrato ed armonico la propria forma fisica e uno stato di benessere che si traduce in una migliore qualità di vita.
Le diete ipocaloriche e l'attività sportiva fanno perdere peso a livello generale, ma ritrovare la forma fisica significa intervenire in modo selettivo ed efficace sugli accumuli di grasso localizzato in eccesso, in tutte quelle zone particolarmente refrattarie, quali collo, glutei, cosce, fianchi, braccia.
Attraverso un'innovativa tecnologia, PHYSIO TT, interviene sugli accumuli adiposi operando sull'incremento del metabolismo dei grassi depositati in aree localizzate del corpo.
PHYSIO TT rappresenta una risposta efficace all'esigenza di dimagrire dove serve, rapidamente, a costi contenuti: un innovativo e valido strumento per intervenire sugli accumuli di grasso localizzato, che ben si adatta a un concetto di fisioterapia avanzata, orientata al benessere, al recupero della forma e alla prevenzione nel senso più ampio.
Agisce aumentando i processi metabolici interessati all'utilizzo dei grassi localizzati che, trovandosi in aree circoscritte, sono normalmente più difficili da eliminare.
Attraverso l'applicazione di particolari fasce di avanzatissima tecnologia, collegate ad un generatore che ne controlla la temperatura, si diffonde omogeneamente un leggero ed efficace calore dove necessario.
La temperatura delle aree trattate è riportata in profondità a valori normali di 37/38°C, condizione ideale per attivare gli enzimi lipolitici necessari alla trasformazione dei grassi. Il corpo reagisce con un aumento della circolazione sanguigna e il metabolismo si attiva in modo del tutto fisiologico. In breve tempo è possibile perdere centimetri dove necessario e ritornare ad una condizione di benessere immediata.
É possibile trattare contemporaneamente diverse zone differenti del corpo: braccia, cosce, vita e addome.
Nessuna controindicazione, temperatura fisiologica, gradevolezza del trattamento e accessibilità nei costi sono gli elementi che garantiscono il successo di PHYSIO TT.
L'associazione di un ciclo di trattamenti con una dieta ipocalorica controllata e bilanciata e un'attività allenante, anche minima, nei giorni successivi, migliora ulteriormente i risultati ottenuti.

CAVITAZIONE
La cavitazione, detta anche liposcultura ultrasonica esterna, in ambito estetico è una metodica che permette di ridurre lo spessore delle aree di accumulo di grasso tramite onde sonore a bassa frequenza che agiscono selettivamente sul solo tessuto adiposo senza ledere nervi e vasi sanguigni.
Queste onde ultrasoniche​provocano la formazione all'interno degli adipociti di microbolle, che esplodendo causano la distruzione delle cellule adipose circostanti.
Oltre ad un'azione lipolitica queste frequenze migliorano notevolmente anche la circolazione sanguigna e linfatica, nonché il tono e l'elasticità del tessuto cutaneo, con riduzioniedel fenomeno​ ​della pelle a "buccia d'arancia".
Il trattamento inizia con l'apertura del letto capillare mediante l'utilizzo di radiofrequenze "Imperium MED 400" fino a raggiungere la sensazione di un leggero calore.
Successivamente si avvia la vera e propria seduta di cavitazione con manipolo "Ultracav40" applicato sulle zone interessate.
Si procede all'eliminazione dei cataboliti mediante drenaggio manuale o meccanico per conclude con la veicolazione di appositi sieri.
É possibile trattare le zone come: pancia, glutei, sottoglutei, cosce e fianchi.
Il numero delle sudute, la loro frequenza ed eventuali controindicazioni verranno espresse durante la valutazione preventiva.